Pastorale > Informatore

Informatore Parrocchiale

Il bollettino parrocchiale è consultabile
on-line da qui! Leggi →

Bollettino Parrocchiale

Il bollettino parrocchiale è alla sua XL edizione ed esce con cadenza mensile. Si avvale di collaboratori volontari che forniscono spunti e gli articoli che poi vengono pubblicati.
Viene stampato su carta patinata ecologica e dal 2011 è stato messo a disposizione in formato elettronico sul sito della Parrocchia di Sant’Antonio Abate di Valmadrera.

Redazione

Il lavoro della redazione è quello di correggere e riordinare il materiale che viene inviato, scegliere gli articoli da pubblicare in funzione al tema proposto, impaginare il bollettino ed inviarlo alla stampa.
Fanno parte della Redazione: Rosella Riva Anghileri, Luigi Crimella, Marco Magni, Daniela Selva, Maria Grazia Seva, Mariagrazia Milani, Davide Dell’Oro, Vincenzo Dell’Oro, Battista Canali, Gino Colombo, Sabatino De Mattia, Dorino Butti.

Collabora con noi

Chi desiderasse collaborare con noi, può inviare i suoi articoli alla redazione o tramite posta elettronica o direttamente recapitandoli presso la segreteria parrocchiale.

Le caratteristiche degli articoli sono le seguenti:

È possibile spedirlo via e-mail: informatore@parrocchiavalmadrera.it

Cliccando sul link verrà proposto un modulino standard da compilare.