Pastorale > Commissione Famiglia

Consiglio Pastorale
Commissione famiglia

Pastorale Familiare 2013-2014

Nella lettera pastorale di quest’anno, “Il Campo è il Mondo”, il nostro arcivescovo ci invita ad un cambiamento di mentalità, ad uscire continuamente da noi stessi per andare incontro agli altri, come fece Gesù.

È con questo spirito che vogliamo vivere le iniziative dei prossimi mesi che trovate riassunte nel “Calendario della Famiglia”.

Lo troverete disponibile, costantemente aggiornato, sul sito parrocchiale nella sezione dedicata alla Commissione Famiglia: parrocchiavalmadrera.it/pastorale/commissione-famiglia.

Vi aspettiamo numerosi.

La Commissione Famiglia

Calendario delle proposte 2013-2014

Domenica 25 gennaio 2015  Siamo tutti invitati alla Festa della Famiglia e di don Bosco sul tema: Custodire le relazioni. Alla messa delle ore 11.00 sono invitati gli sposi che ricordano il loro 1°, 5° e 10° anniversario di matrimonio. Tutti sono invitati alla spaghettata che si terrà alle ore 12.30 in oratorio Maschile e nel  pomeriggio grande spettacolo per tutti al cine-teatro.
Domenica 1 febbraio 2015   Percorso Zero6: 1° anniversario di Battesimo (Battezzati 2014) e Benedizione delle mamme in attesa
Lunedì 2 febbraio 2015        Inizio incontri di preparazione al matrimonio
Quaresima 2015
Incontro Diocesano per i Fidanzati
Sabato 14 marzo 2015  Percorso Zero6: 1° anniversario di Battesimo (Battezzati 2013) e
 Benedizione delle mamme in attesa
Domenica 22 Marzo 2015 Giornata di Spiritualità Familiare per tutte le Famiglie
Domenica 12 aprile 2015 Giornata di eventi per EXPO 2015 nelle zone pastorali della diocesi
Giugno 2015 Zero6 in Festa

Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito

Samaritana

Il Servizio per la Famiglia della Diocesi di Milano organizza anche quest’anno uno spazio di incontro nella fede rivolto a persone separate, sole o che vivono nuove unioni.

Sono momenti di ascolto e meditazione della Parola di Dio, aperti a tutti i credenti che desiderano pregare insieme in uno stile di accoglienza e fraternità reciproca.

Per informazioni è possibile contattare direttamente Renata e Edoardo Faini, tel. 031 656757, 340 478 7070, 335 781 7439.

La Commissione Famiglia